Le camere

T E R R A D O M B R A

Affacciata su Corso Garibaldi, la camera "Terrad'ombra" è situata nella parte frontale dell'edificio, al primo piano, ed è dedicata soprattutto a coloro che prediligono il "sapore antico".

Il soffitto, magistralmente riportato agli albori, è una prova del tempo che passa e lascia i suoi segni, mantenendo invariata la propria bellezza. Il pavimento "flottante", in legno di rovere, regala splendide sensazioni al contatto; le pareti sono state intonacate con calce naturale traspirante per evitare eventuali problemi di umidità di cui spesso, le case antiche soffrono.

Il riscaldamento è a pavimento e può essere regolato autonomamente a vostro piacere. L'impianto di raffreddamento, efficente e autonomo, può essere utilizzato anche come pompa di calore nelle mezze stagioni per scaldare rapidamente gli ambienti.

La camera dispone del proprio bagno privato con sanitari sospesi, il termoarredo migliora la qualità del calore differenziandolo da quello della camera. Sul tavolo è sempre presente un bollitore con set di tisane, te e caffè per addolcire il vostro soggiorno.

In questa stanza vi è la possibilità di aggiungere un terzo letto adulto/bambino agevolando famiglie o piccoli gruppi di persone.


S E M P R E V E R D E

Anch'essa situata nella parte frontale dell'edificio che si affaccia su Corso Garibaldi, la camera "Sempreverde" si trova al secondo piano, ed è fornita degli stessi identici servizi della camera Terradombra.

Camera matrimoniale con possibilità di letto aggiunto, puo essere riscaldata oltre che da un efficiente impianto a pavimento da un bellissimo caminetto a legna.

Entrambe le camere, su base doppia e tripla hanno la stessa tariffa.